LIBERTY 50

Notevole lo spazio nel vano portaoggetti nel retroscudo di Piaggio Liberty 50 diviso in due sezioni in cui sistemare i documenti e altro ancora. Al suo interno è possibile installare una presa USB.Alzando la sella, sbloccabile mediante un pulsante, si accede a un secondo vano che permette di alloggiare un casco jet con visiera. Di serie anche il gancio porta prosa e la pedana piatta.

LIBERTY S 50

Caratteristiche sportive e come il Liberty 50 s lo spazio nel vano portaoggetti nel retroscudo di Piaggio Liberty 50 diviso in due sezioni in cui sistemare i documenti e altro ancora. Al suo interno è possibile installare una presa USB per la ricarica vello smartphone. Alzando la sella, invece, sbloccabile mediante un pulsante, si accede a un secondo vano che permette di alloggiare un casco jet con visiera. Pedana piatta e gancio di serie.

LIBERTY ABS 125

Il sistema Start&Stop di Piaggio Medley 125 ABS è denominato RISS (Regulator Inverter Start&Stop System) ed è stato progettato per spegnere automaticamente il motore dopo 3-7 secondi dall’arresto. Poi è sufficiente una minima rotazione del comando del gas per far ripartire istantaneamente il monocilindrico. Un vantaggio enorme, specialmente in ambito cittadino.

Un grande 125.

LIBERTY S 125 ABS

Molta attenzione è stata posta all’ergonomia generale di Piaggio Liberty S 125 Abs: il protettivo scudo frontale anteriore è abbellito dall’inconfondibile fregio estetico verticale. Il frontale esprime un’immagine ricca e tecnologica: le luci di posizioni sono a Led in pendant con il gruppo ottico sulla struttura del manubrio. Strumentazione in diplay LCD.

LIBERTY 150 ABS

Il monocilindrico che spinge Piaggio Liberty 150 ABS sviluppa una potenza massima di 9,6 kW a 7.750 giri e una coppia di 13 Nm a 5.250 giri: prestazioni che rendono questo scooter adatto ai trasferimenti urbani ma anche percorsi extraurbani.
Il tutto con emissioni rispettanti la normativa antinquinamento Euro4.

Un grande scooter.

LIBERTY S 150 ABS

I cerchi anteriore e posteriore di Piaggio Liberty S 150 ABS sono rispettivamente da 16’’ e 14’’; l’impianto frenante consta di un disco da 240 mm anteriore e di un tamburo al posteriore: l’unità anteriore è gestito da un sistema antibloccaggio ABS messo a punto da Piaggio con Bosch, leader mondiale.

Una garanzia di sicurezza e affidabilità.

Che scooter!

Beverly 300 abs asr

Due i vani previsti nel Piaggio Beverly 300 ABS-ASR: quello ricavato nel retrocedo è protetto da uno sportello con serratura, è diviso in due scomparti ed è dotato di presa USB. Il più grande è ricavato nel sottosella, a cui si può accedere tramite telecomando a distanza o pulsate elettrico sotto al manubrio. Nella dotazione anche il gancio appendiborsa nel retroscudo.

Beverly S 300 abs asr

Forme eleganti, ricercate, una linea riconoscibile a colpo d’occhio: Piaggio Beverly 300 S ABS-ASR offre soluzioni estetiche uniche come le luci di posizione e lo stop posteriore a Led o i cerchi in lega leggera. La strumentazione è mista: ai tre elementi analogici è infatti abbinato un pannello LCD per le rimanenti informazioni di servizio.

Sport Touring 350 abs

Il propulsore del Piaggio Beverly Sport Touring 350 ABS-ASR è progettato per offrire prestazioni paragonabili a quelle di un 400cc con ingombri e peso allineati a quelli di un 300cc. Frizione automatica multidisco in bagno d’olio, consumi di carburante molto contenuti con prestazioni al top.

Un gran scooter!

Beverly Police 300

Ogni cosa al suo posto. Piaggio Beverly Pollice 300 ABS-ASR offre due vani per la massima comodità: un doppio nel retroscudo, prodetto da uno sportello dotato di presa USB, uno più grande nel sottosella in grado di accogliere due caschi jet con visiera.

Beverly Police 350

Ogni cosa al suo posto. Piaggio Beverly Pollice 300 ABS-ASR offre due vani per la massima comodità: un doppio nel retroscudo, prodetto da uno sportello dotato di presa USB, uno più grande nel sottosella in grado di accogliere due caschi jet con visiera.