Agility 50 RS naked

Ribelle per scelta. Si distingue esteticamente per il gradevole allestimento TRIBE, manubrio scoperto, sella lunga e gruppo strumentazione racing con contagiri. Un MIX divertente e non convenzionale. Arricchiscono l’allestimento le lenti azzurrate del faro anteriore e degli indicatori posteriori. Disco anteriore da 180mm e cerchi in lega da 12” a razze sdoppiate.

Agility 50 R16 2T +

Rappresenta il veicolo urbano per eccellenza e conferma tutte le caratteristiche di design, praticità, prestazioni, economia e comfort della famiglia Agility, ma con tante caratteristiche premium in più. Agility 50 R16 2T Plus è la risposta Kymco a chi chiede uno scooter comodo, sicuro, agile, in grado di muoversi rapidamente nel traffico offrendo il massimo comfort a costi di gestione estremamente competitivi.

Agility 50 R12 ECS

Economico nei consumi e nel prezzo. Stile essenziale e minimalista. Veicolo robusto e multiuso destinato ad un target giovane e dinamico. Brillante motorizzazione 50 cc 4 tempi Euro 3. Consumi inferiori a 43 km/lt. Raffreddamento ad aria, cerchi in lega da 12″, freno a disco anteriore. Fascioni antigraffio. Grande capacità di carico grazie alla pedana piatta, al vano sottosella e allo spazioso portapacchi con sellino reclinabile a schienale.

Agility 125i R16 +

Completamente nuovo, reinterpreta il ruota alta con design, tecnologia, finiture superiori e rapporto qualità-prezzo sempre più imbattibile. Parola d’ordine: PLUS. Più agilità grazie alla ruota posteriore da 14”. Più protezione con la pedana maggiorata. Sella confortevole, più affidabilità con la maggiore escursione della sospensione posteriore. Più capacità di carico grazie all’ampio vano sotto sella e al bauletto 33 litri in tinta. Più abitabilità per il passeggero che dispone di nuove pedane estraibili. Più accessori e funzionalità, con la presa 12V e l’orologio. Più economia d’esercizio, grazie alla centralina elettronica riprogrammata. Più tecnologia grazie alle luci di posizione a LED. Serbatoio da 7 lt.

Downtown 125i ABS

Due scooter in uno, Downtown 125i ABS è uno sport-touring che reinterpreta comfort e maneggevolezza sotto nuova veste, ancor piu’ dinamica. Le linee tese del frontale trasmettono aggressività mentre la fluidità del posteriore ci ricorda che Downtown è un veicolo concepito per l’utilizzo a largo raggio, in grado di soddisfare pienamente le esigenze del passeggero e del carico. Nuovo motore Euro 4. Di serie monta un sistema antibloccaggio Bosch Generazione 9, fari anteriori con luci a tubi di led, nuova strumentazione con trip computer, doppio vano portaoggetti e un enorme sottosella che dopo aver ospitato due caschi integrali offre ancora spazio utile.

People One 125i E4

Perfetto per la città, ti porta dove e quando vuoi. Piccolo, comodo, pratico e ora anche piu’ sicuro col freno a disco anche al posteriore. Parabrezza, bauletto e luci diurne a LED inclusi nel prezzo. E poi ampia pedana piatta, tappo carburante nel retroscudo, sella lunga memory foam e nuovo vano sottosella, ora più capiente.

Sotto c’è il nuovo docile e raffinato monocilindrico 4 tempi Euro 4 con la nuova iniezione elettronica tecnologia DIS (Drop Iniection System) con percorrenze fino a 48 km con un litro (dato Kymco in condizioni di test).

Assolutamente da provare!