VISION 50

Il Vision 50 è lo scooter per il tuo bisogno di indipendenza. È facile da guidare, molto affidabile ed economico da gestire. Il serbatoio del carburante da 5,5 litri offre un’autonomia di oltre 240 km, permettendoti di esplorare le strade della tua città senza pensieri.

2017 sh 125i

l raffinato restyling, pur restando fedele allo stile SH, ha dato vita ad una nuova forma sinuosa, affilata, moderna. Grazie alla posizione di guida naturale e a una maggiore protezione dalle intemperie lo scooter SH125i è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

2017 sh 150i

ll nuovo look sofisticato rende ancora più accattivante uno tra gli scooter più richiesti in Europa.Il team di designer Honda, pur rimanendo fedeli allo stile SH, ha disegnato sapientemente linee più sinuose e affilate sull’intera carrozzeria, aggiungendo un tocco ulteriore di modernità per un’impronta più prestigiosa. Il comfort è garantito dalla posizione di guida naturale, con un’ottima protezione contro le intemperie offerta dall’ampio scudo anteriore.

sh mode 125

Con le sue linee snelle ed eleganti, il disegno scolpito del faro anteriore e gli eleganti dettagli delle rifiniture, l’SH Mode 125 fa immediatamente colpo. Ma l’aspetto esteriore è solo l’inizio: grazie alla sella bassa e alla spaziosa pedana, la guida è confortevole e senza sforzo. Sollevando la sella, si accede a un ampio e sicuro vano di carico, con abbastanza spazio per un casco integrale o altri oggetti piccoli ma indispensabili.

Sh 300i

Rinomato per la sua eleganza senza tempo, è l’alleato ideale per tutti i tuoi spostamenti. Il famoso Honda SH300i vanta un cruscotto digitale LCD ricco di informazioni, una solida forcella, sospensioni posteriori regolabili e potenti luci a LED. Le linee sofisticate sono accompagnate da colori intensi e grandi ruote da 16 pollici, per un look dinamico e moderno.

forza 300

l modello di nuova generazione ha un resistente telaio in acciaio tubolare, è più leggero e grazie al potente motore da 279 cc offre grande accelerazione e una ripresa sempre pronta. Ora grazie al controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), il livello di sicurezza attiva è migliorato ulteriormente. Illuminazione full-LED, parabrezza regolabile elettricamente e completo quadro strumenti combinato analogico e digitale.

cb 125r

Si distingue per i numerosi dettagli ricercati che rendono il suo look inconfondibilmente deciso. Telaio in acciaio tubolare e la forcella è a steli rovesciati da 41 mm. Strumenti LCD di ultima generazione fornisce tutte le informazioni al pilota. Il faro, la luce posteriore e gli indicatori di direzione sono completamente a LED, per una luminosità eccellente.

cb 300r

Il suo look dark e le finiture metalliche, creano un mix estetico dal fascino indiscutibile. Il nuovo telaio in acciaio tubolare e la solida forcella rovesciata da 41 mm sono il segreto della sua eccezionale manovrabilità. L’impianto luci Full-LED sottolinea i dettagli scuri delle sovrastrutture.

Una grande moto!

cb 650f

La CB650F vanta prestazioni, accelerazione e maneggevolezza eccezionali. L’accattivante look è caratterizzato dai sinuosi collettori di scarico che scendono sul lato destro e confluiscono nel compatto silenziatore di scarico dal sound entusiasmante. Una vera Honda. Una moto eccellente che solo alla prima prova vi convincerà!

Provala!

CB1000R

Compatta e muscolosa, colpisce fin dal primo sguardo per i dettagli in metallo spazzolato che ne riflettono il carattere di aggressiva Cafè Racer. Potente e aggressiva, entusiasma per la sua fantastica dinamica di guida. Sfida la potenza della nuova Honda CB1000R.

CRF1000L Africa Twin Adv

Tieniti pronto. La Honda Africa Twin Adventure Sports è dotata di un serbatoio più capiente e di sospensioni ad escursione maggiorata, oltre che caratterizzata da una migliore protezione aerodinamica. L’introduzione del Throttle By Wire ha permesso di mettere a punto 4 Riding Mode, di cui uno completamente personalizzabile, per affrontare qualsiasi percorso con il miglior mix di impostazioni dell’elettronica. La speciale livrea Tricolour celebra il 30° anniversario dalla nascita della prima celebre XRV650. Sembra tutto pronto per partire… e tu sei pronto?

CRF1000L Africa Twin

L’Africa Twin è la perfetta compagna di viaggio, per ogni tua destinazione. È dotata di acceleratore Throttle By Wire con quattro riding mode e, nella versione con cambio DCT, è presente la modalità G per il fuoristrada, che portano l’elettronica di bordo a un livello mai raggiunto prima. Quando tu sei pronto, anche la CRF1000L lo è.