BN 125

Versatile e sportiva, con un carattere da vera dura, BN 125 è la nuova naked Benelli dal look aggressivo ed accattivante, adatta per chi desidera muoversi in città e divertirsi tra le curve. Pensata per un pubblico giovane e dinamico, BN 125 presenta un motore monocilindrico, a quattro tempi, raffreddato ad aria. Un propulsore con potenza massima di 11,1 Cv (8,2 kW) a 9500 giri/min e coppia massima a 10 Nm a 7000 giri. Per l’impianto frenante troviamo disco da 260 mm e pinze a tre pistoncini all’anteriore, mentre al posteriore un disco da 240mm, con pinza a due pistoncini. Presente il CBS.

BN 251

È la mini-naked Benelli dallo spirito libero nata per conquistare il cuore delle giovani generazioni. Si tratta di una moto vera,  divertente, con un’anima giovane e sportiva dal look accattivante, ispirato alle “sorellone” del marchio. La BN 251 è equipaggiata con un monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, doppio albero a camme in testa raffreddato a liquido, 249 centimetri cubici di cilindrata per una potenza massima di 25,8 Cv (19 Kw) a 9250 giri/min e 21,2 Nm (2,16 kgm) di coppia massima a 8000 giri/min. Il telaio a traliccio in tubi di acciaio garantisce alla BN 251 un comportamento agile e sicuro.  Proposta nelle colorazioni bianca, nera e rossa.

BN 302

BN302 è la nuova bicilindrica Benelli dalla doppia anima, nata per esaudire ogni singolo desiderio di biker e vivere la passione per la motocicletta a 360 gradi. Sintesi eccellente tra progettazione all’avanguardia e tradizione centenaria, BN302 è la due ruote facile e dinamica, con cui prendere subito confidenza, per sentirla già tua fin dal primo momento. Nel misto è rapida e scattante, nei saliscendi è agile e reattiva. Il motore di BN302, un bicilindrico parallelo ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e quattro valvole, garantisce performance importanti.Proposta nelle colorazioni bianca, nera e verde ed è disponibile in tutte le concessionarie Benelli

TORNADO NAKED T

La nuova Tornado Naked T 125 è la fun-bike per eccellenza targata Benelli, agilissima e compatta, frizzante e friendly, che in città è in grado far dimenticare una volta per tutte il traffico metropolitano mentre fuori città diventa una moto estremamente gustosa, per divertirsi tra le curve e sentirsi un grande pilota.
Il motore della Tornado Naked T è un monocilindrico twin spark, 4 tempi, 4 valvole per cilindro, raffreddato ad aria che eroga 11 Cv. I cerchi da 12 pollici calzano pneumatici 120/70 e 130/70 per la massima stabilità. L’impianto frenante della Tornado Naked T garantisce ottimi spazi di arresto e modulabilità, grazie ad un disco da 210 mm all’anteriore e 190 mm al posteriore. La piccola della Casa di Pesaro, dotata di Cbs, è proposta nelle colorazioni bianco, rosso e nero.
Tornado Naked T: esageratamente divertente!

LEONCINO

Leoncino è l’omaggio ad un mito del motociclismo italiano che ha fatto la storia di Benelli e che oggi, grazie al nuovo CentroStile della Casa di Pesaro, ritrova la sua identità e la sua spiccata personalità nel mondo moderno.
Leoncino non è solo un nuovo modello ma un concept autentico e puro, tipicamente italiano, che non perde nella sua perfetta simmetria l’aspetto emozionale, facendolo rivivere in un linguaggio formale, sportivo, contemporaneo.
Cuore pulsante del Leoncino è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 500cc firmato Benelli. Un motore fluido e reattivo, che risponde molto bene in accelerazione, con una potenza di 48 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri/min. Il Leone, simbolo di una storia centenaria, svetta orgoglioso sul parafango. Il proiettore, rotondo, come vuole la tradizione, presenta una tecnologia led all’avanguardia. La sella, accessibile e lineare, segue alla perfezione le linee della moto, così come il design di scarico e serbatoio, che regalano al Leoncino proporzioni equilibrate e moderne. Il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio (da circa 15 litri), trova in questa moto la sua dimensione ideale, integrandosi nel design. Non c’è alcun dubbio: il Leoncino è la moto di cui ci si innamora al primo sguardo.